Intolleranze alimentari 
indagate secondo una metodica innovativa, basata sulla raccolta anamnestica dei sintomi clinici e la valutazione del diario alimentare, associata all'analisi del capello (VAM Test). Ciò permette l'individuazione degli organi in sovraccarico e i relativi "campi di disturbo" alimentari, e la conseguente messa in atto di strategie di comportamento nutrizionale e drenaggio sistemico per permetterà di riportare il sistema in equilibrio.

 

Sovrappeso/obesità 
tali problematiche sono affrontate in questo centro attraverso la dieta proteico-amminoacidica, vera e propria punta di diamante nel settore dell'alimentazione.Il metodo non è basato sul computo delle calorie, bensì sul destino metabolico degli alimenti e sulla influenza che essi esercitano sul metabolismo. Ciò permette una tempistica di dimagrimento più rapida,in confronto alle diete ipocaloriche tradizionali, ma una conservazione della massa magra, a scapito della massa grassa, nettamente superiore rispetto alla gestione  convenzionale dei problemi di peso.

 

Adiposità localizzate
questo trattamento è dedicato a chi, proprio, non vuole sottoporsi ad un intervento chirurgico, ed a tutti coloro, i quali non presentano adiposità di dimensioni tali da meritare una seduta di liposuzione. I tanti odiati inestetismi, che deturpano la silhouette, vengono trattati attraverso una particolare dieta lipolitica che permette la diminuizione dei depositi di grasso in maniera mirata, grazie alle condizioni metabolico-biochimiche indotte dalla dieta stessa.

Dieta Proteica
                           vedi articolo >>